Aziende che sostengono Sorrisi a 4 Zampe:


Scopri come puoi aiutare Sorrisi a 4 Zampe con la tua Azienda!

Insieme, possiamo portare ancora più Sorrisi con i nostri amici a 4 zampe.

In base alle tue preferenze puoi:

Contattare direttamente amici/aziende potenzialmente interessati a sostenere la Pet Therapy

Puoi diventare il nostro ambasciatore: contattaci compilando presente in calce per ulteriori informazioni!


Donare prodotti utili al funzionamento dell’Associazione (cancelleria, consulenze, attrezzature per attività e/o spazi pubblicitari);

Sorrisi a 4 Zampe è un’associazione no profit: infatti tutti i ricavi vengono reinvestiti in progetti di Pet Therapy. Di conseguenza: minori sono i costi, più progetti possiamo attivare.

Anche tu puoi contribuire attivamente al progetto di Sorrisi a 4 Zampe:

  • una tua consulenza può migliorare l’efficienza della nostra struttura;
  • la donazione di materiale informatico (software e/o hardware) ancora funzionanti possono accrescere la forza comunicativa dell’Associazione.

Per queste ragioni contattaci compilando presente in calce per ulteriori informazioni!


Diventare un nostro sponsor;

Quale miglior modo per sostenere la Pet Therapy se non diventare un nostro partner? La tua Azienda e i tuoi dipendenti ti ringrazieranno: diventare sponsor di Sorrisi a 4 Zampe è semplicissimo e garantisce molteplici vantaggi. Contattaci compilando presente in calce per ulteriori informazioni!


Sostenere in parte o totalmente uno dei nostri progetti di I.A.A. – Pet Therapy;

Aiuterai tantissime persone e insieme potremo studiare un piano di CSR – Responsabilità Sociale d’Impresa personalizzato per la tua Azienda. Contattaci compilando presente in calce per ulteriori informazioni!


Creare una raccolta fondi tra i tuoi dipendenti/clienti/fornitori (stakeholders) a sostegno dei progetti di Sorrisi a Zampe;

Puoi creare una raccolta fondi in occasione di un evento della tua Azienda in modo da renderlo speciale e indimenticabile: contattaci compilando presente in calce per ulteriori informazioni!


Lanciare una Special Charity Edition di un tuo prodotto/servizio oppure devolvere una parte degli incassi di uno specifico prodotto, anche solo per un periodo limitato.

Per fare del bene a volte basta anche poco: infatti puoi sostenere la Pet Therapy dedicando un prodotto speciale a Sorrisi a 4 Zampe.


Contattaci per trovare la soluzione più adatta a te, compilando il form qui sotto:

    Iscrizione alla Newsletter/Database

    Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    GRAZIE!