Auguri mamma, auguri Marisa!

/ 12 Maggio, 2019

Per festeggiare tutte le Mamme, oggi vi raccontiamo la storia di Marisa, una super Mamma che è riuscita a trasformare un dolore enorme in forza e coraggio.😊

“Marisa, assieme a suo marito Antonio, ha avuto due splendidi figli: Samuele e Mattia. Una famiglia unita e coesa, come poche se ne vedono ancora.

Durante una degenza in ospedale, il piccolo Mattia conosce la nostra cagnolina Carolina e scopre il mondo della #PetTherapy; se ne innamora fin da subito!

Mattia inizia così a seguire i primi progetti, sognando di diventare un coadiutore, per poter regalare tanti Sorrisi e un aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno. Purtroppo però una malattia, rapida e bastarda, se lo è portato via, troppo presto.

Marisa e suo marito hanno conosciuto uno dei dolori più grandi che la vita possa riservare: quello di perdere un figlio.

Ma questa fantastica Mamma ha trovato la forza di andare avanti: insieme a suo marito e all’altro figlio Samuele, ha deciso di proseguire il sogno di suo figlio Mattia e ha fondato l’associazione Il Sogno di Nina e Mattia ONLUS.🐾

L’estate scorsa, crudelmente, il destino le ha portato via anche l’altro figlio, Samuele. Ma Marisa non si è arresa, nemmeno questa volta: ha raccolto le energie e, insieme a suo marito, ha deciso di continuare questa meravigliosa iniziativa, ancora più convinta, per conto (e nella memoria) dei loro figli Samuele e Mattia.”

Vi abbiamo raccontato la storia della super mamma Marisa per dirvi GRAZIE per tutto quello che fate: sapete trovare forze e speranze anche nei momenti più difficili e noi, figli e/o figlie, non smetteremo mai di ringraziarvi per questo.

Auguri Marisa, e auguri a tutte le mamme 😍
#FestadellaMamma #PetTherapy #IlSognodiNinaeMattia

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*